BIORIVITALIZZAZIONE

 

In questa categoria vengono inclusi tutti i trattamenti mininvasivi che hanno come effetto principale quello di stimolare la formazione di nuovi tessuti nello strato dermico ed epidermico.
A differenza di altre sostanze utilizzate in medicina estetica queste non agiscono direttamente, ma indirettamente, sono infatti dei bio-stimolatori.

Obiettivo tipo di questo trattamento sono le pazienti che lamentano una  pelle “spenta”, con un colorito e una texture invecchiati, con piccole rughe diffuse.

La pelle trattata diventa quindi più elastica, lucente, e con il ripetere dei trattamenti acquista man mano un aspetto più giovane.

I trattamenti di biorivitalizzazione sono eseguiti in ambulatorio e non richiedono anestesia. Solo nei pazienti ipersensibili utilizzo uno gel anestetico sull’area da trattare.

Botox

Il trattamento con tossina botulinica è indicato per trattare le rughe di espressione del terzo superiore del volto, cioè quelle locaizzate alla fronte e alla regione oculare (zampe di gallina).

Filler

I trattamenti con Filler a base di acido Ialuronico ripristinano i volumi a livello di labbra, solchi nasogenieni e zigomi. Anche la regione oculare può essere trattata in casi particolari

Biorivitalizzazione

Ha il compito di stimolare il derma ed epidermide a creare nuove proteine per donare lucentezza alla cute

Prenota con un Click

  1. Scegli luogo e data al resto pensiamo noi